Petek, 22 Januar 2021, 02:14

OPOZORILO! Naša spletna aplikacija uporablja piškotke.

Sprejmi

Piškotki so majhne datoteke, ki jih naložimo na vašo napravo, z namenom izboljšanja uporabniške izkušnje. Preberi več

Piškotki, ki jih uporabljamo za delovanje portala, v nobenem primeru ne škodijo ne Vam, ne Vašemu računalniku. Omogočajo izdelavo dokumentov preko pametnih e-obrazcev, merjenje statistike obiska, delovanje partnerskega (affiliate) programa, oglaševanja, deljenja vsebin preko družbenih omrežij in komunikacijo z Vami. Predvsem pa omogočajo boljšo in lažjo uporabo portala za Vas kot uporabnika. Prosimo potrdite ali se strinjate z uporabo piškotkov na naši strani (kliknite spodnji gumb Sprejmi).

00386/5/627-9150
00386/5/627-4091
Župančičeva ulica 18
6000 Koper - Capodistria

CONSEGNATO IL PREMIO DELLA CAN 2018

Martedì, 21maggio, si è svolta la cerimonia solenne per il conferimento del premio della CAN Costiera 2018. L’importante riconoscimento è andato a Isabella Flego.

Podobne novice

La motivazione rileva il suo lavoro di insegnante e dirigente scolastico, l’impegno nella Comunità autogestita della nazionalità e nella Comunità degli Italiani di Capodistria, il ruolo svolto come consigliere comunale, vicesindaco e sindaco del Comune di Capodistria, nonché di deputata alla Camera dei Comuni dell’Assemblea slovena. Di rilievo anche la sua attività di ricerca storica e letteraria, con la pubblicazione di numerosi libri, raccolte di poesie e saggi, che le sono valsi importanti premi internazionali. Apprezzato anche il suo lavoro come Presidente dell’Associazione per le pari opportunità (POEM) e di Coordinatrice per le Pari Opportunità del Comune Città di Capodistria. Il premio le è stato consegnato dal presidente, Alberto Scheriani. Numerose le autorità presenti alla cerimonia, come il Console generale d'Italia a Capodistria, Giuseppe d'Agosto, i vicesindaci di Capodistria, Isola e Ancarano, Mario Steffè, Agnese Babič e Martina Angelini, i presidenti della CAN di Capodistria e del Centro “Carlo Combi”, Fulvio Richter e Kristjan Knez, il direttore della Biblioteca centrale “Srečko Vilhar”, David Runco e altri.

Najbolj brane

Podobne novice

Drugo

Zadnje novice

Info-libro

Podobne novice