Sobota, 27 Februar 2021, 01:17

OPOZORILO! Naša spletna aplikacija uporablja piškotke.

Sprejmi

Piškotki so majhne datoteke, ki jih naložimo na vašo napravo, z namenom izboljšanja uporabniške izkušnje. Preberi več

Piškotki, ki jih uporabljamo za delovanje portala, v nobenem primeru ne škodijo ne Vam, ne Vašemu računalniku. Omogočajo izdelavo dokumentov preko pametnih e-obrazcev, merjenje statistike obiska, delovanje partnerskega (affiliate) programa, oglaševanja, deljenja vsebin preko družbenih omrežij in komunikacijo z Vami. Predvsem pa omogočajo boljšo in lažjo uporabo portala za Vas kot uporabnika. Prosimo potrdite ali se strinjate z uporabo piškotkov na naši strani (kliknite spodnji gumb Sprejmi).

00386/5/627-9150
00386/5/627-4091
Župančičeva ulica 18
6000 Koper - Capodistria

Progetto "Innalzamento della qualità del sistema scolastico" / Projekt "Dvig kakovosti narodnostnega šolstva"

Progetto "Innalzamento della qualità del sistema scolastico della comunità nazionale italiana in Slovenia e della comunità nazionale slovena in Italia" / Projekt "Dvig kakovosti narodnostnega šolstva za italijansko narodno skupnost v Sloveniji ter slovensko narodno skupnost v Italiji

Podobne novice

Gentili,

il progetto "Innalzamento della qualità del sistema scolastico della comunità nazionale italiana in Slovenia e della comunità nazionale slovena in Italia" si sta avviando alla conclusione. Questo progetto sotto l'egida della Comunità Autogestita Costiera della Nazionalità Italiana Capodistria - CAN Costiera , iniziato nel 2016,  è stato finanziato dal Fondo sociale europeo e dal MISS.
Ringrazio di cuore tutti per la collaborazione anche a nome del presidente della CAN Costiera, Alberto Scheriani.
 

Nell'ambito del progetto, per la sotto-attività 2.4 Presentazione agli alunni e scambio di esperienze con i coetanei delle scuole slovene in Italia, in conformità con il modulo di domanda e di investimento del progetto, abbiamo preparato una brossura che rappresenta una sintesi dell'esperienza di adesione all'attività di compresenza di entrambi i sistemi scolastici minoritari. Quest'ultima si è svolta dal 2017 al 2020 ed ha coinvolto gli asili e le scuole elementari con lingua d'insegnamento italiana in Slovenia, nonchè alcune realtà prescolari e scolari con lingua d'insegnamento slovena in Italia. La brossura rappresenta la posizione e la visione comune nonché una riflessione ulteriore sull'importanza dell'insegnamento in tandem per l'innalzamento delle competenze linguistiche di entrambi i sistemi scolastici.

 

Un cordiale saluto,

Aleksandro Burra,
project manager
 
Priloge:
BROCHURE / BROŠURA790 kB

Najbolj brane

Podobne novice

Drugo

Zadnje novice

Info-libro

Podobne novice